"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 19 novembre 2009

XIII MUNICIPIO: CANTIERI APERTI. PRONTO IL PIANO ASFALTO PER ALCUNE STRADE DI OSTIA. NELL'ENTROTERRA, L'ACEA E' GIA' AL LAVORO.

Partiranno nel giro di pochi giorni le operazioni di asfaltatura per alcune strade di Ostia. Ad annunciarlo è Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio.

"Presto saranno aperti vari cantieri per l'asfaltatura di alcune strade di Ostia- ha spiegato Olive- nel dettaglio, il piano prevede il rifacimento del manto stradale in via Isole di Samoa, via delle Baleniere – angolo via delle Canarie. Un altro intervento è previsto per viale Capitan Casella. Qui, sono stati proprio i residenti a chiedere la sistemazione della strada, che da tempo versavava in pessime condizioni. Siamo nuovamente venuti incontro alle loro esigenze proprio perché lo spirito di questa amministrazione è quello di essere dalla parte dei cittadini. Buone notizie anche per l'entroterra, altro quadrante dove l'attenzione della Giunta XIII Municipio è alta. Sono partiti in questi giorni i lavori per l'illuminazione pubblica del parcheggio della stazione di Acilia. Anche questo è un progetto molto atteso dalla cittadinanza: dopo anni di stallo, siamo riusciti a venire a capo di un'annosa situazione".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.