"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 28 aprile 2010

XIII MUNICIPIO: IL PRESIDENTE VIZZANI SODDISFATTO DELL'APERTURA STRAORDINARIA DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI PER IL PRIMO MAGGIO.

In merito al nulla osta concesso dall'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Roma per consentire l'apertura straordinaria degli esercizi commerciali di alcune strade di Ostia per il primo maggio, interviene Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio.

"E' un provvedimento su cui abbiamo lavorato molto- ha dichiarato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- in più occasioni ho sollecitato l'Assessorato competente per concedere l'apertura straordinaria del primo maggio alle attività commerciali di Ostia, così come concordato con l'Ascom Roma-Litorale e con la Commissione Attività Produttive del XIII Municipio. Ringrazio il Consigliere Salvemme, la Giunta del XIII Municipio per il lavoro svolto e l'Assessore Bordoni per aver recepito le nostre istanze".

Nella giornata festiva del primo maggio, potranno rimanere aperti i negozi di Piazza Anco Marzio, Corso Regina Maria Pia, Viale Vasco de Gama, Lungomare Paolo Toscanelli, Corso Duca di Genova, viale Paolo Orlando, Viale Repubbliche Marinare e le vie a queste adiacenti o limitrofe.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.