"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 12 maggio 2010

OSTIA: IL PRESIDENTE VIZZANI HA PARTECIPATO ALLA MANIFESTAZIONE "UN DONO PREZIOSO…DONA TE STESSO".

Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, e Amerigo Olive, Assessore XIII Municipio. hanno partecipato alla manifestazione "Un dono prezioso…dona te stesso", organizzata dall'Associazione "Gruppo Donatori Volontari Amici del Servizio Trasfusionale dell'Ospedale G.B.Grassi di Ostia" e che si è svolta questa mattina a Cineland. Scopo dell'iniziativa, quello di promuovere tra gli studenti del territorio, coinvolte scuole elementari e medie, la cultura della donazione del sangue.


"Donare il sangue è il più significativo gesto di solidarietà- ha fatto sapere Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- ed è giusto educare i più piccoli verso che questa cultura, affinché un domani possano compiere anche loro atti di generosità così importanti".


"Da tempo- ha aggiunto Amerigo Olive, Assessore XIII Municipio- sono personalmente vicino alle attività di questa associazione, che ogni anno riesce ad arrivare a risultati straordinari grazie all'aiuto di tutti. Stefania Zoppis con tutto il suo staff sta facendo un ottimo lavoro sul territorio, lavoro che va incoraggiato e sostenuto anche da parte dell'amministrazione".


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.