"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 25 agosto 2008

Quinta edizione del CORTIgiano video Festival

Tratto da "FilmFilm.it"

A settembre torna il “CORTIgiano Video Festival", l'appuntamento con il mondo alternativo dei cortometraggi. La manifestazione, giunta al quinto anno di vita, si svolgera' dal 18 al 20 settembre presso la Biblioteca di Roma "Sandro Onofri", e restera' fedele alla sua tradizione, prevedendo una sezione in concorso a tema libero e due giurie a cui verra' assegnato il compito di selezione e premiazione dei cortometraggi. La giuria del Festival e' composta da Pietro Reggiani (regista e produttore cinematografico), Giovanni Guardi (consulente musicale per la Fandango), Adelmo Togliani (attore, regista e autore televisivo e cinematografico), Antonello De Leo (regista), e Silvia Capuano (direttore artistico del 'CORTIgiano Video Festival'). Fanno parte della Giuria Critica: Giulio Mancini (giornalista del "Il Messaggero"), Paola Pau (direttrice delle Biblioteche di Roma Sud) e Bruno Maggi (direttore della Biblioteca 'Sandro Onofri' di Acilia).I corti selezionati saranno, come sempre, valutati in base al rapporto tra budget e risultati estetici. Il termine di consegna delle opere e' previsto per il 24 agosto. Tutte le informazioni riguardanti la partecipazione alla rassegna (bando di concorso, domanda di partecipazione, organigramma, ecc.) sono disponibili sul sito: www.colledigiano.it. Il "CORTIgiano Video Festival" e' promosso dall'associazione culturale "Colle di Giano", in collaborazione con le Biblioteche di Roma e con il patrocinio del comune di Roma e del Municipio XIII. (Adnkronos)

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.