"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 11 maggio 2009

con Paola Scacciavillani all'Oasi di Ninfa e Sermoneta

Gita all’ Oasi di Ninfa e Sermoneta
domenica 24 maggio…
l’Oasi di Ninfa aprirà i propri giardini per A.C.A.N.T.Overland, andremo ad ammirare questa splendida oasi nel pieno della fioritura primaverile. La grande varietà di fiori, i colori innumerevoli, i percorsi ben curati, le siepi, i canali di acqua limpida….una gita particolare in giardini estremamente curati dove saremo immersi in un ambiente esclusivo ed irripetibile. Torri diroccate, chiese sconsacrate, ponticelli romantici e laghetti limpidissimi saranno la scenografia suggestiva di questa gita.
Nel pomeriggio, dopo il pranzo al sacco che ognuno preparerà per proprio conto e che consumeremo nell’apposita area pic nic, andremo visitare il paese medioevale di Sermoneta e il suo bellissimo castello.
Il programma prevede la partenza alle ore 9 dal Metro Drive In e alle ore 9.15 da Eur fermi (angolo Cristoforo Colombo) e il rientro in serata.
Pic nic al sacco
Il costo della gita: euro 30 è comprensivo di viaggio a/r con pullman e gli ingressi all’Oasi di Ninfa. Sono esclusi gli ingressi al castello di Sermoneta.
info e prenotazioni al 339 5467212 o via e.mail infocacanto@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.