"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 15 febbraio 2010

Sollecito per rimozione cartellone abusivo e pericolante via di Acilia!


Si invia la presente per denunciare la pericolosità oltre che il deturpamento della città, di questo cartellone pubblicitario (foto) all’incrocio tra via Usellini e via di Acilia.

L’impianto pubblicitario, dalle dimensioni 6x3, è abusivo in quanto non rispetta più le misure imposte alla cartellonistica dal relativo regolamento varato ormai anni fa dal Comune di Roma.

Clicca per ingrandire


Si sollecitano pertanto le istituzioni destinatarie della presente, a rimuovere immediatamente l’impianto pubblicitario, pericolante e lesivo del decoro urbano della città, considerato che il cartellone sarebbe dovuto essere tolto da tempo!


Ringraziando per l’attenzione, si inviano


Cordiali saluti


Dr. Christian Curati

Terrazze del Presidente Axa - Acilia

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.