"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 4 febbraio 2011

XIII MUNICIPIO: SOPRALLUOGO DELL'ASSESSORE OLIVE A DRAGONA.

Questa mattina, Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici e Mobilità XIII Municipio, ha effettuato un sopralluogo nelle strade di Dragona, dove è stato sospeso il passaggio dell'autobus.

"Mi sono recato personalmente sul posto- ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici e Mobilità XIII Municipio- per verificare la situazione di via Tradate, via Buscate e via Sarnico. Con i tecnici, abbiamo programmato gli interventi da effettuare che partiranno già da lunedì. Si provvederà alla sistemazione delle buche, al ripristino del manto stradale in modo da poter permettere, nel giro di pochi giorni, il regolare transito dell'autobus".

"Siamo soddisfatti per il tempestivo intervento dell'Assessore Olive- ha aggiunto Piero Labbadia, Vice Presidente "Comitato Cittadino Dragona"- che ha dato già mandato ai tecnici e sicuramente entro pochi giorni si potrà riattivare il trasporto pubblico in questo quadrante a Dragona".



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.