In merito allo sgombero di questa mattina avvenuto alla scuola Do.Re.Mi. Diverto, interviene Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio.
"Voglio ringraziare a nome dell'amministrazione – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – la Prefettura, la Questura, la Polizia di Stato e la Polizia Locale di Roma Capitale del XIII Gruppo per l'efficienza con cui hanno portato a termine l'operazione. Si è provveduto a ripristinare la legalità e presto la Do.Re.Mi. Diverto sarà una scuola nuova e ricostruita a disposizione della cittadinanza. I Servizi Sociali sono sul posto e con loro siamo in continuo contatto, come con l'Ufficio Tecnico. Si è verificata anche la situazione che alcuni occupanti della scuola risultano residenti in altri comuni. I Servizi Sociali stanno provvedendo a segnalarli alle amministrazioni comunali di competenza".
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.