Anche via Tamburlini ad Acilia è stata completamente illuminata. Ad annunciarlo, Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio.
"Continua l'attività del Piano Luce, varato da Roma Capitale – ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio – e che sul territorio sta portando ad un avanzamento dei lavori di installazione dei lampioni dell'illuminazione pubblica. Particolare attenzione è rivolta ai quartieri dell'entroterra, Infernetto e Acilia dove stiamo portando la luce nelle strade sprovviste. A breve, partiranno i lavori di illuminazione anche in via Giannelli ad Acilia. Ad Ostia, invece – ha continuato Olive – è partita la task force dell'Ufficio Tecnico per la pulizia completa delle caditoie su strada. I tecnici hanno già portato a termine i lavori in via Costanzo Casana, via dei Traghetti, Piazza Ener Bettica, via Carlo Bosio, via Isole del Capoverde, Piazza Vega e sul lungomare, mentre stanno lavorando in via Segurana".
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.