Sono state consegnate questa mattina nell'Ufficio del Presidente Giacomo Vizzani, le firme raccolte per scongiurare la chiusura degli uffici del Giudice di Pace di Ostia. A consegnare la petizione al Presidente del XIII Municipio , Giacomo Vizzani è stato il Coordinatore degli Uffici del Giudice di Pace, Claudio Fiorentino.
"Aspetteremo la stesura di un documento da parte del Consiglio del XIII Municipio – ha fatto sapere Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- per poi sottoporre le firme raccolte all'attenzione del Sindaco Alemanno".
"Il numero di firme raccolte – ha fatto sapere Adriana Vartolo, Presidente Consiglio XIII Municipio – dimostra la volontà di mantenere sul territorio un servizio così importante e per cui si sono mobilitate così tante persone. Insieme a Stefano Salvemme, Vice Presidente Vicario Consiglio XIII Municipio e Salvatore Colloca, Capogruppo Pdl XIII Municipio presenteremo in aula un ordine del giorno bipartisan volto proprio a scongiurare la chiusura degli Uffici del Giudice di Pace di Ostia".
Le firme depositate questa mattina sono state 2.751.
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.