"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 10 febbraio 2012

XIII MUNICIPIO: AFFIDATO L'ULTIMO LOTTO DI LAVORI AL NUOVO MERCATO CAPO PASSERO.

È stato affidato l'appalto per il completamento del terzo e ultimo lotto di lavori per la realizzazione del nuovo mercato di Piazza Tolosetto Farinati degli Uberti ad Ostia.

Ad annunciarlo, Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio, che ha dichiarato: "Siamo in dirittura d'arrivo per un progetto atteso tanto dai residenti quanto dagli operatori del nuovo mercato. Un'altra promessa mantenuta da questa amministrazione – ha proseguito Amerigo Olive – ringrazio il Sindaco Alemanno e l'Assessore di Roma Capitale Davide Bordoni, che hanno recuperato i fondi e lavorato per riuscire a portare a termine i lavori di questa nuova realtà".

"Superato quest'ultimo ostacolo – ha aggiunto Stefano Salvemme, Presidente Commissione Attività Produttive – convocheremo un tavolo tecnico con gli operatori e le associazioni di categorie per la distribuzione e assegnazione dei banchi".

"Come annunciato nel giorno della posa della prima pietra – ha fatto sapere Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – stiamo monitorando da vicino l'iter burocratico dei lavori e presto saremo pronti per la consegna del nuovo mercato".

I lavori dureranno 120 giorni, a partire dalla consegna, naturali e consecutivi.



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.