"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 17 dicembre 2012

con Paola Scacciavillani...a Tarquinia per il presepe vivente

Gita a Tarquinia per ammirare il presepe vivente 26 dicembre … dopo aver trascorso vigilia e pranzo di Natale a tavola…vi offriamo l’opportunità di scappare da un’ulteriore scorpacciata e trascorrere una giornata a Tarquinia per ammirare il presepe vivente che come ogni anno rivive le ambientazioni del I secolo mettendo in scena 350 figuranti, 2 legioni romane, ricostruendo l’atmosfera dell’epoca con decine e decine di scene recitate ed un vasto programma di spettacoli ed esibizioni. Poiché saremo reduci da giornate dedicate agli stravizi mangerecci il programma non prevede il pranzo ma potremo spizzicare qualcosa ai tantissimi banchi di degustazione che verranno allestiti per l’occasione per le vie di Tarquinia. 

PROGRAMMA Poiché il presepe “prenderà vita” nel pomeriggio abbiamo previsto la partenza del pullman alle ore 12 dal Metro Drive In ed alle ore 12.15 dall’Obelisco Marconi (lato Museo Pigorini). Il rientro a Roma avverrà intorno alle 21.30. Il costo della gita comprensivo del viaggio in pullman a/r, e biglietto per l’ingresso nel centro storico di Tarquinia è di euro 30 . 

E’ escluso dalla quota quanto non espressamente citato. 

Per prenotare scrivere e.mail a: infoacanto@gmail.com oppure sms al 339 5467212 comunicando sempre i propri numeri di telefono fisso e cellulare. 

La prenotazione dovrà essere convalidata con il pagamento della quota di partecipazione 8 giorni prima della gita.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.