"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 8 marzo 2012

XIII MUNICIPIO: LA GIUNTA HA APPROVATO LO STATUTO DEL CONSORZIO DELLE ASSOCIAZIONI DEL TEATRO DEL LIDO.

E' stato approvato nel corso della riunione di Giunta del XIII Municipio di questa mattina lo Statuto del Consorzio delle Associazioni del Teatro del Lido.

"Finalmente – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio - dopo un periodo di attesa e di lavoro svolto all'interno della Commissione Cultura e attraverso una serie di confronti con Roma Capitale e con l'associazionismo locale, questa amministrazione ribadisce con forza la funzione pubblica del Teatro del Lido. Proprio per questo motivo, lo Statuto affida la presidenza del Consiglio Direttivo al Presidente del XIII Municipio. A breve, sarà predisposto l'avviso pubblico, che darà modo a tutte le associazioni culturali del nostro territorio di poter  aderire a questo progetto di partecipazione".

"Il nostro lavoro – ha fatto sapere Salvatore Colloca, Delegato Cultura XIII Municipio – come ente locale è terminato. Adesso ci auguriamo che presto partano i lavori di ristrutturazione come promesso dall'assessorato alla Cultura di Roma Capitale".




Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.