Torna domenica, per l'ultima volta "Mare in Vista", la manifestazione che ha trasformato il lungomare di Ostia Ponente in isola pedonale e ecologica, con spettacoli culturali e di intrattenimento.
"Per questo ultimo appuntamento – ha spiegato Stefano Salvemme, Presidente Commissione Attività Produttive XIII Municipio – il comitato organizzatore e tutti coloro che in queste settimane hanno con il loro contributo portato avanti questa manifestazione, hanno deciso di dare vita ad un'iniziativa di sensibilizzazione a favore della legalità. Davanti agli efferati fatti di cronaca degli ultimi giorni, non si può restare indifferenti: proprio chi crede nella riqualificazione del tessuto sociale di un quartiere tra i più belli e più difficili del mare di Roma, Ostia Ponente, esporrà in alcuni punti del lungomare, dove si svolge Mare in Vista, una serie di palloncini bianchi che simboleggeranno l'idea di legalità e pace che vogliamo tutti noi. Questa manifestazione – ha concluso Salvemme- è stata la risposta più bella a chi, spesso, tenta di discriminare un quartiere, che avrà tante criticità, ma che comunque vive grazie a tanta gente, che studia lavora e scrive pagine di altre belle cronache, che spesso non trovano posto sui giornali".
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.