La Commissione Sicurezza del XIII Municipio ha discusso della situazione dell'illuminazione pubblica sul territorio. All'ordine del giorno, anche il fenomeno del danneggiamento delle colonnine Acea.
"Ringrazio i vertici Acea per la costante collaborazione – ha spiegato Luigi Zaccaria, Presidente Commissione Sicurezza XIII Municipio – che stanno offrendo all'amministrazione. Abbiamo analizzato il fenomeno dei black-out che si registrano sul territorio e discusso della messa in sicurezza delle centraline Acea, che continuamente sono oggetto delle mire dei vandali. Purtroppo – ha proseguito Zaccaria – questi dispositivi vengono danneggiati, per fornire, probabilmente, allacci di elettricità abusivi. Secondo i dati resi noti da Acea, sono stati 56 gli arresti per allaccio abusivo di elettricità effettuati su tutto il territorio. Il lavoro delle forze dell'ordine e di polizia è preziosissimo e anche da parte nostra, come amministrazione, continueremo a mantenere l'attenzione alta".
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.