Partirà a breve il nuovo piano parcheggi di via delle Quinqueremi e viale della Pineta di Ostia, predisposto dal XIII Municipio.
"Su queste due strade – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- con i nostri tecnici realizzeremo una serie di parcheggi a spina, in modo da aumentare del 30% il numero dei posti auto. Si tratta di un intervento importante per la viabilità locale, visto che entrambe le strade sono ad elevato scorrimento di traffico e, soprattutto, per i residenti che da tempo chiedono più parcheggi".
L'intervento, oltre ad essere atteso dai residenti, è stato anche sollecitato dalla Cisl locale.
"Questo – ha aggiunto Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio – è il primo di una serie di interventi che abbiamo predisposto. Contestualmente partiranno anche altri lavori che riguardano la sistemazione di strade e marciapiedi di tutto il territorio, di cui puntualmente daremo comunicazione".
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.