In merito a quanto apparso nei giorni scorsi su alcuni organi di stampa, Luigi de Angelis, Presidente Consorzio Auto Recupero Prato Cornelio, è stato ricevuto questa mattina da Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio.
"Abbiamo affrontato con De Angelis – ha spiegato Olive – il problema sollevato sul posizionamento dei cassonetti per la raccolta rifiuti e sulla messa in sicurezza della strada. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro, con l'Associazione Italiana Case, il Dipartimento Recupero delle Periferie di Roma Capitale, XIII Municipio e Consorzio Auto Recupero "Prato Cornelio" per decidere eventuali soluzioni alle problematiche poste dai cittadini. È comunque compito del Consorzio di Auto Recupero poter realizzare eventuali interventi in quel preciso quadrante. Tra gli obiettivi da raggiungere: la sistemazione dei marciapiedi di via Bonichi e la messa in sicurezza dell'incrocio con via Maccari".
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.