"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

Istituto Luce Cinecittà - Polvere d'archivio

Loading...

CERCA NEL BLOG

venerdì 7 giugno 2013

INVITO AL PRIMO FLASH BOOK MOB DI OSTIA


L'associazione Clemente Riva è lieta di invitarvi al prima FLASH BOOK DI OSTIA che si volgerà il prossimo 15 giugno alle ore 12 presso il Pontile. 

Il 15 giugno tutti al Pontile di Piazza dei Ravennati per "Silenzio… si legge", il primo "flash book mob" di Ostia!

07/06/2013

"Silenzio…si legge", il primo flash book mob di Ostia, che si sarebbe dovuto tenere il 1 giugno e che è stato rimandato causa maltempo, si svolgerà il prossimo 15 giugno, alle ore 12, presso Piazza dei Ravennati. A comunicarlo sono i volontari dell'Ass. Clemente Riva di Ostia, organizzatrice dell'evento.
Le modalità di partecipazione saranno le stesse. Qualche minuto prima dell'inizio, i volontari dell'associazione passeranno tra la gente per regalare un libro a chiunque voglia prendere parte all'evento. Chi vorrà, potrà portare direttamente con sé il suo libro preferito e leggerlo, insieme agli altri, dopo il segnale "BOOKY" che darà il via al flash book mob.

Il motto della manifestazione, coniato da Gianni Maritati, presidente dell'Ass. Clemente Riva, sarà: "Amo chi NON legge... e gli regalo un libro". Una rivisitazione dello slogan dell'Ass. Italiana Editori: "Amo chi legge ...e gli regalo un libro", lanciato nell'ambito del Maggio dei Libri 2013.

"Questo flash book mob, è dedicato proprio ai non lettori e a chi legge poco – spiegano gli organizzatori. Il nostro obiettivo sarà quello di avvicinarli alla lettura e fargli capire che buona abitudine sia e lo faremo regalandogli un libro".

Per maggiori informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.