Vivi e/o lavori nei quartieri del XIII Municipio?
Vorresti far conoscere il tuo pensiero e le tue segnalazioni ed avere la certezza di un pubblico di lettori fissi? Il Blog dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni può fare al caso tuo.
Pubblicando nel nostro Blog hai la certezza di circa 1000 lettori fissi sul social network Facebook, oltre alla possibilità di essere letto direttamente dal Blog e dai vari siti di informazione ad esso collegati.
Come fare per pubblicare nel Blog? Semplicissimo come inviare una mail!
Infatti è sufficiente inviare i tuoi contributi a segreteria.infernettoedintorni.scrivi@blogger.com ed il tuo comunicato/articolo/segnalazione/pensiero sarà pubblicato, previa autorizzazione dell'Associazione, e a suo insindacabile giudizio.
Per avere una buona certezza che il tuo contributo sia pubblicato, sarà sufficiente seguire le elementari regole di seguito riportate:
- L'oggetto della mail sarà il titolo del contributo.
- Non è possibile pubblicare allegati word, excell, txt, ecc... che invierai, perciò fai in modo che il corpo della mail contenga tutte le informazioni che intendi pubblicare (foto/immagini comprese).
- I contributi non firmati e senza riferimenti di contatto, mail e telefono, del mittente (che non verranno resi noti a meno di una esplicita richiesta) non saranno pubblicati.
- I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
- Non si accetta propaganda politica e pubblicità con fini non sociali e di mero lucro.
- La collaborazione al Blog è totalmente gratuita.
I contributi inviati possono essere soggetti a rimodulazione grafica (layout di impaginazione e presentazione) senza preventivo avviso.
Associazione Culturale Infernetto e Dintorni
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.