Si è svolta questa mattina la Commissione Sicurezza del XIII Municipio. All'ordine del giorno, la situazione di Piazza Ener Bettica e delle strade limitrofe, dove i cittadini hanno avviato una raccolta firme per chiedere l'istituzione di un sistema della video-sorveglianza per la pubblica sicurezza.
"La Commissione – ha spiegato Luigi Zaccaria, Presidente Commissione Sicurezza, XIII Municipio – ha deciso di predisporre una risoluzione da sottoporre alla valutazione del Consiglio del XIII Municipio. Ringrazio le forze dell'ordine che hanno preso parte all'incontro di oggi, sottolineando l'ottimo lavoro che stanno facendo sul territorio. Da una parte chiederemo loro maggiore attenzione per questo quadrante, dall'altra verificheremo insieme ad Acea la situazione della pubblica illuminazione, che da sempre è un deterrente agli atti di micro-criminalità".
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.