Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio, esprime soddisfazione per lo stanziamento di fondi, da parte dell'amministrazione di Roma Capitale, per il completamento del mercato di Piazza Farinati degli Uberti.
"Siamo contenti – ha affermato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio- che sia stata accolta la nostra richiesta di contributi per il completamento del nuovo mercato. Questa struttura, che andrà a sostituire la storica di via Capo Passero, è stata fortemente voluta da questa amministrazione che, in sinergia con quella centrale, è riuscita a portare avanti una promessa non solo agli elettori, ma anche ai residenti della zona e ai commercianti, che tra poco potranno lavorare nelle nuova sede. Ci saranno novità anche per quanto riguarda la viabilità, che sarà completamente rivista e migliorata".
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.