"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 27 ottobre 2011

XIII MUNICIPIO: PRESENTATO IL PROGETTO DI MOBILITA' GRATUITA GARANTITA.

È stato presentato presso l'Aula Consiliare del XIII Municipio il progetto di Mobilità Gratuita Garantita, a cura dei Servizi Sociali del XIII Municipio in collaborazione con la MGG Italia.

"Si tratta – ha spiegato Lodovico Pace, Assessore Politiche Sociali XIII Municipio – di una collaborazione tra pubblico e privato. L'azienda metterà a disposizione gratuitamente due pullmini che saranno impiegati per il trasporto di persone svantaggiate, che non hanno altri mezzi per essere accompagnate a sottoporsi ad una visita medica o ad un esame specialistico. Sarà, invece, l'Associazione Ospedale Domicliare di Roma che metterà a disposizione alcuni volontari che saranno impiegati come autisti e come accompagnatori".

Il servizio, presentato anche nel Municipio IV e nel Municipio XIX, partirà nel mese di novembre e gli interessati ad usufruirne posso chiamare il numero 335.76.02.658.

Tutto questo sarà possibile anche ad attraverso la collaborazione di altre aziende private, che, se lo riterranno opportuno, potranno contribuire mediante l'utilizzo degli spazi pubblicitari su mezzi che saranno messi a disposizione.


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.