Dopo che la Giunta della Regione Lazio ha dichiarato lo stato di calamità naturale per Roma Capitale, in seguito alle forti ripercussioni sul territorio delle ondate di maltempo dello scorso 20 ottobre, l'amministrazione del XIII Municipio comunica che saranno indicate quanto prima le linee guida per richiedere il risarcimento danni.
"Nei prossimi giorni – fa sapere Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – informeremo i cittadini sulla pratica da adottarsi per la richiesta di risarcimento dei danni subiti. Si raccomanda, nel frattempo, di raccogliere con la massima attenzione tutto il materiale da allegare alla richiesta: fotografie, fatture e perizie".
Giacomo Vizzani, Presidente XIII Muncipio, risponde anche alle polemiche degli ultimi giorni:
"Sono stati molti i profeti di sventura che si sono prodigati sul territorio affermando che la Regione Lazio non avrebbe riconosciuto lo stato di calamità naturale. La risposta è evidente".
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.