"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 5 febbraio 2010

Notturni: Udc XIII: interrogazione all’Assessore Olive.

di Giulio Notturni, responsabile organizzazione Udc XIII Municipio

Notturni: Udc XIII: interrogazione all'Assessore Olive.

"Rimango davvero stupito, - afferma il responsabile organizzativo dell'Udc XIII Municipio, Giulio Notturni – leggendo l'elenco delle opere pubbliche in programma, presentato dall'assessore Olive sugli organi di stampa locali, di non trovare alcuna traccia dell'opera di messa in sicurezza del pericolosissimo incrocio tra via delle Ebridi e Via della Martinica, su cui ci eravamo pronunciato alcuni mesi fa! L'assessore – continua Notturni - , dopo le nostre pressioni, in collaborazione con l'associazione Aofi, aveva dichiarato che avrebbe prontamente provveduto a realizzare un rondò che limitasse il numero degli incidenti e che tutelasse la sicurezza stradale di quel quadrante di città. Chiediamo, dunque, all'assessore Olive un chiarimento sulla effettiva realizzazione e soprattutto sulle tempistiche di questa opera".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.