"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 6 giugno 2011

XIII MUNICIPIO: CONTINUANO GLI INCONTRI TRA AMMINISTRAZIONE, CITTADINI E OPERATORI DELLE DISCOTECHE SUL TEMA DELLA MOVIDA.

Si è riunito questa mattina il tavolo tecnico tra amministratori, cittadini e operatori delle discoteche sul tema della movida.
"E' stato un incontro produttivo – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- come avviene ogni lunedì. Ribadisco il grande impegno da parte delle forze dell'ordine per rendere più sicure le strade e garantire il diritto al sonno dei residenti. Anche questo fine settimana, caratterizzato dal maltempo di sabato e domenica, ci sono stati comunque i controlli da parte delle forze dell'ordine, controlli che hanno ricevuto il plauso di residenti, rappresentati in riunione dai comitati cittadini, e di operatori del settore".
"Stiamo lavorando – ha aggiunto Amerigo Olive, Assessore con delega alla Polizia Municipale – per assicurare il divertimento dei giovani, sano e  sicuro. Le forze dell'ordine stanno facendo un ottimo lavoro. Ho incontrato il comandante della Polizia con cui ci siamo confrontati e insieme abbiamo valutato il bilancio dei controlli effettuati".
"Questo dialogo intrapreso con i diretti interessati – ha aggiunto Giancarlo Innocenzi, Assessore Turismo XIII Municipio- sta dando i suoi frutti. C'è la massima sintonia e collaborazione con tutte le parti in causa".
A seguito degli articoli apparsi sulla stampa, Angelo Moretti, Comandante della Polizia Municipale del XIII Gruppo, ha smentito gli episodi di aggressione, lancio di sassi e lancio di bottiglie nei confronti di agenti della Polizia Municipale del XIII Gruppo, così come smentisce l'ipotesi di far scortare gli stessi agenti da altri operatori delle forze dell'ordine con cui c'è piena collaborazione e massimo rispetto.




Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.