"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 15 giugno 2011

XIII MUNICIPIO: INAUGURATO QUESTA MATTINA IL PARCHEGGIO DI DRAGONA.

È stato inaugurato questa mattina il parcheggio antistanti le scuole di via di Dragone a Dragona. A tagliare il nastro Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio.
“Finalmente – ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio- siamo riusciti a sbloccare l’empasse dovuta ad un complesso iter burocratico di competenze e responsabilità. Come promesso ai cittadini, che sono stati attenti e puntuali in questa battaglia, abbiamo aperto il parcheggio a giugno, poche settimane dopo l’ultimo sopralluogo in cui abbiamo chiesto alla proprietà di rendere fruibile l’area ai cittadini. Sono stati realizzati più di 40 posti auto, segnaletica orizzontale e verticale e posti per motocicli e portatori di handicap. Sicuramente, agevoleremo la viabilità di questo tratto di via di Dragone, che per la presenza delle vicine scuole, è molto trafficato”.
Presente al taglio del nastro anche Monica Picca, Consigliere XIII Municipio, che ha sottolineato la collaborazione tra cittadini, amministrazione locale e dall’amministrazione centrale.
“Grazie al lavoro svolto dall’Assessore Olive – ha spiegato Monica Picca, Consigliere XIII Municipio- e dall’Assessore ai Lavori Pubblici di Roma Capitale, Fabrizio Ghera, abbiamo dato una risposta concreta alle esigenze dei cittadini”.


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.