"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

Istituto Luce Cinecittà - Polvere d'archivio

Loading...

CERCA NEL BLOG

martedì 23 luglio 2013

con Paola Scacciavillani...mini crociera di un giorno da Roma all'Isola d'Elba

Mini crociera di un giorno...partenza da Roma con pullman fino a Porto S.Stefano...imbarco per Isola d'Elba per bagni in mare e pranzo a bordo e nel pomeriggio gelato all'Isola del Giglio, rientro a Porto S. Stefano e rientro a Roma verso le 21.30 con pullman......tutto relax e zero stress!!! 

Sabato 3 agosto Sì, è possibile e in completo relax…in un giorno: partire in pullman da Casalpalocco e dall’Eur arrivare a Porto S. Stefano, imbarcarci sulla motonave da crociera e salpare alla volta dell’Isola d’Elba. Una mini crociera che ci porterà, costeggiando il Parco dell’Uccellina e le Formiche di Grosseto sull’Isola d’Elba dove arriveremo, dopo circa due ore di navigazione, alle ore 11 a Porto Azzurro. Approdo, visita del paese e bagni in mare. Reimbarco e pranzo a base di pesce, consumato serviti a tavola durante la navigazione verso l’Isola del Giglio. Durante la navigazione ammireremo, da lontano nel rispetto del divieto di navigazione entro il miglio marino, l’Isola di Montecristo (in attesa del 7 settembre quando la nostra mini crociera ci porterà, con un permesso speciale, direttamente sull’ Isola di Montecristo, vedi programma pubblicato su questo stesso numero di Zeus). Sull’Isola del Giglio sosteremo per un altro bagno in mare, un gelato, una passeggiata per la vie di Giglio porto per poi reimbarcarci alla volta di Porto S. Stefano dove giungeremo alle ore 19.30 circa. Qui troveremo ad aspettarci il nostro pullman che ci riporterà a Roma in serata. ore 6.00 partenza con pullman dal Metro Drive In ore 6.15 partenza dall’Eur Obelisco Marconi (lato Museo Pigorini) ore 9.00 imbarco e partenza dal molo di Porto S. Stefano con motonave da crociera alla volta dell’Isola d’Elba ore 11 circa arrivo a Porto Azzurro, visita del paese, bagni in mare e alle ore 13 circa, reimbarco sulla motonave per il pranzo a bordo, tutto a base di pesce. ore 15 circa sbarco all’Isola del Giglio e, fino alle 17 circa, passeggiata libera… bagni in mare…shopping…gelato ore 18.30 ritorno a Porto S.Stefano ore 20.30 circa rientro a Roma Costo comprensivo di pullman a/r, navigazione e pranzo a bordo: adulti € 85 e ragazzi fino a 10 anni € 70. E’ escluso dalla quota quanto non espressamente indicato. 

Per prenotare scrivere e.mail a: infoacanto@gmail.com oppure sms al 339 5467212, comunicando, sempre, al momento della prenotazione i propri numeri di telefono fisso e cellulare. Per questa gita le prenotazioni saranno convalidate solo con il pagamento della quota da effettuarsi almeno 10 giorni prima della gita.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.