"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 17 gennaio 2007

Comitato Utenti della Roma Lido IL TRENINO

Torniamo ospiti di Andrea per comunicare con gli amici dell'infernetto.

Abbiamo richiesto all'On Dino Gasperini, membro della II Commissione Consiliare Permanente Lavori Pubbili Mobilità e Trasporto del Comune di Roma, un audizione del nostro comunicato per far presente i gravi problemi relativi alla situazione della metro Roma Lido.

In tale occasione intendiamo riportare l'esito del questionario distribuito tra gli utenti sullo stato del servizio Metro Roma Lido e indicare le prime proposte del Comitato per migliorare la situazione giudicata ormai insostenibile.

La prossima distribuzione del questionario avverrà presso la stazione di Acilia il giorno martedì 23 gennaio prossimo dalle ore 17:30 alle ore 19:30 in occasione del monitoraggio del rispetto degli orari dei treni Roma Lido durante l'ora di punta del rientro serale dei pendolari.

Il questionario può anche essere scaricato da internet sul sito del comitato.

www.iltrenino.info
presidenza@iltrenino.info


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.