"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 16 gennaio 2007

comunicato ATDAL-OVER 40

Dopo la pausa avuta in occasione delle trascorse Festività, in questa settimana ripartono i consueti incontri formativi del progetto Labirintus sulle tematiche in oggetto presso alcune parrocchie di Roma, in collaborazione col Vicariato di Roma.
Il primo appuntamento è alla parrocchia di Sant'Ireneo a Centocelle (Via dei Castani 291), sul nuovo tema "Il mestiere di creare lavoro: approfondiamo l'autoimprenditorialità", dalle ore 17 alle ore 19 di giovedì 18 gennaio.

Seguirà il venerdì 19, alla stessa ora, l'incontro sul tema "Il mestiere di cercare lavoro", già da tempo proposto e replicato con successo per i nostri soci e contatti, alla parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice nell'omonima piazza del quartiere Tuscolano.

Per entrambi gli incontri non c'è bisogno di prenotazione.

Chi è interessato può mettersi in contatto con Luciano Penna per telefono (328 3582172) o via e-mail (luciano.penna@fastwebnet.it).

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.