"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 24 gennaio 2007

L'INCROCIO DI VIA TORCEGNO CON VIALE DI CASTEL PORZIANO

Questa mattina dalle ore 8.00 circa all'incrocio di via Torcegno con viale di Castel Porziano, era presente una pattuglia della Polizia Municipale di Roma intenta alla gestione del traffico, che, in quel particolare orario della mattina, è assai congestionato dalle auto da e per le scuole limitrofe.

Il Blog ringrazia il presidente del XIII Paolo Orneli per aver dato seguito alle richieste dei cittadini che, in varie occasioni, hanno dato visibilità alle criticità del viale di Castel Porziano e, nella speranza che l’incrocio sia sempre presidiato durante gli orari critici (entrata ed uscita dei bambini dalle scuole), come sempre rimane a sua completa disposizione per eventuali comunicazioni alla cittadinanza.

“Infernetto e dintorni”, ottemperando agli accordi con il Presidente, continuerà a segnalare le criticità di volta in volta riscontrate.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.