"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 20 maggio 2006

INFERNETTO.INFO + INFERNETTO E DINTORNI

Oggi mi pregio di annunciare la nascita della collaborazione fra il portale dell'Infernetto, "infernetto.info", e il nostro blog, "Infernetto e dintorni".


Una collaborazione nata per caso.

Come si può vedere, già in passato, alcuni nostri vecchi articoli del blog erano stati oggetto di interesse da parte del periodico e portale di quartiere, tanto da acquisire visibilità anche su "infernetto.info". L'altro ieri, telefonando in redazione per avere alcune delucidazioni, vengo immediatamente dirottato al responsabile della redazione, che, bando ai convenevoli, mi offre immediatamente una collaborazione con loro.

Che dire, sono rimasto piacevolmente spiazzato: e pensare che avevo solo telefonato per avere dei chiarimenti su alcuni articoli!

Quindi, da oggi, gli articoli di questo blog saranno visibili anche sul portale di quartiere che potrà, così, avvalersi anche della mia esperienza professionale in ambito informatico ed editoria web.

Ringrazio il responsabile della redazione e tutto lo staff di "infernetto.info", auspicando una lunga e profiqua collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.