"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 31 maggio 2006

QUARTIERI ANCORA SEQUESTRATI DAL TRAFFICO

La sitazione del traffico di questa mattina alle 7.50 era disastrosa.

Ecco gli impedimenti da me rilevati:

- L'incrocio di via W. Ferrari con la Colombo era intasato dalla chiusura dell'attraversamento della stessa Colombo; in pratica non si poteva passare dall'Infernetto all'AXA e viceversa.

- Su via Giordano, all'incrocio con via Pascucci, ci sono dei lavori in corso che ostruiscono e rendono difficile il passaggio degli automezzi.

- Ad Acilia in via di Saponara, davanti all'istituto scolastico "Giulio Verne", ho trovato dei lavori stradali che rallentano il flusso del traffico.

Senza contare che, dalla complanare della Colombo nel tratto tra via W. Ferrari e via di Acilia in direzione Roma, non è più possibile voltare a sinistra per andare proprio su via di Acilia.

Sempre più difficile per i malcapitati pendolari dell'Infernetto e dei quartieri limitrofi, potersi recare al proprio posto di lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.