"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 16 febbraio 2012

XIII MUNCIPIO: CONSEGNATE AL GIUDICE DI PACE LE FIRME RACCOLTE PER SCONGIURARE LA CHIUSURA DEGLI UFFICI DI OSTIA.

Sono state consegnate questa mattina nell'Ufficio del Presidente Giacomo Vizzani, le firme raccolte per scongiurare la chiusura degli uffici del Giudice di Pace di Ostia. A consegnare la petizione al Presidente del XIII Municipio , Giacomo Vizzani è stato il Coordinatore degli Uffici del Giudice di Pace, Claudio Fiorentino.

"Aspetteremo la stesura di un documento da parte del Consiglio del XIII Municipio – ha fatto sapere Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- per poi sottoporre le firme raccolte all'attenzione del Sindaco Alemanno".
"Il numero di firme raccolte – ha fatto sapere Adriana Vartolo, Presidente Consiglio XIII Municipio – dimostra la volontà di mantenere sul territorio un servizio così importante e per cui si sono mobilitate così tante persone. Insieme a Stefano Salvemme, Vice Presidente Vicario Consiglio XIII Municipio e Salvatore Colloca, Capogruppo Pdl XIII Municipio presenteremo in aula un ordine del giorno bipartisan volto proprio a scongiurare la chiusura degli Uffici del Giudice di Pace di Ostia".

Le firme depositate questa mattina sono state 2.751.



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.