"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 18 febbraio 2012

XIII MUNICIPIO: DOMANI "LOCAL NETWORKS" AD OSTIA.


Domani, domenica 19 Febbraio alle ore 11.30 presso il Litus Roma Hotel (Colonia Vittorio Emanuele) il gruppo giovanile A.T.O.M. in collaborazione con il Municipio Roma XIII  organizza un incontro denominato "LOCAL NETWORKS", forum Consulte e Eurogames. La prima parte dell'evento darà l'opportunità alle molte organizzazioni presenti nelle Consulte dei Giovani Disabili e Volontariato di condividere idee, progetti e obiettivi comuni. Nella seconda parte due formatori portoghesi,volontari presso il Forum Nazionale Giovani terranno il workshop "EUROGAMES" sulla partecipazione dei giovani provenienti da gruppi svantaggiati, in
particolar modo giovani con disabilità, attraverso esercizi di educazione non formale per aumentare l'inclusione in attività giovanili di lavoro e volontariato. All'incontro parteciperà l'Assessore ai Servizi Sociali del Municipio Lodovico Pace che con l'occasione presenterà insieme ai ragazzi del "gruppo motore" il progetto europeo "Azione InOnda!".



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.