"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

Istituto Luce Cinecittà - Polvere d'archivio

Loading...

CERCA NEL BLOG

sabato 16 febbraio 2013

Slow Snow nel Parco d'Abruzzo, non solo sci ma molto di più

PROGRAMMA fine settimana corto

Sabato: ore 10.00 ritrovo al Passo di Forca d'Acero ( Parco Nazionale d'Abruzzo) e partenza per escursione con ciaspole, verso il Coppo dei Briganti. Pranzo al sacco. Rientro nel primo pomeriggio e sistemazione in Hostel and B&B La Trazzera . Ore 20.00 cena in un ristorante vicino con menù prestabilito. Dopo cena facile passeggiata naturalistica per ascoltare i Lupi. (21,30/23,30)
Domenica : ore 9,00 trasferimento Passo Godi in un ambiente unico e passeggiata con ciaspole alo stazzo di Ziomass . Alle 13,30 pranzo. Nel pomeriggio rientro presso l'Hostel del Centro Escursionistico la Trazzera Tea e partenza.
Costi 80,00 E. per persona sconto 20% Bambini sotto 8 anni
Nessun supplemento camera singola:

PROGRAMMA fine settimana lungo
Venerdì: Arrivo nel pomeriggio a Villetta Barrea, sistemazione presso l'Hostel del Centro escursionistico e presentazione della Guida e del programma. Cena
Sabato : Colazione a base di prodotti del Parco e partenza per il Passo di Forca d'Acero ( Parco Nazionale d'Abruzzo)  per escursione con ciaspole, verso il Coppo dei Briganti. Pranzo al sacco. Rientro nel primo pomeriggio e sistemazione in Hostel and B&B La Trazzera . Ore 20.00 cena in un ristorante vicino con menù prestabilito. Dopo cena facile passeggiata naturalistica per ascoltare i Lupi. (21,30/23,30)
Domenica : ore 9,00 trasferimento Passo Godi in un ambiente unico e passeggiata con ciaspole alo stazzo di Ziomass . Alle 13,30 pranzo. Nel pomeriggio rientro presso l'Hostel del Centro Escursionistico la Trazzera Tea e partenza.
Costi 115,00 E. per persona sconto 20% Bambini sotto 8 anni
Nessun supplemento camera singola:

INFO:
Centro Escursionistico e di Educazione Ambientale
Hostel and B&B la Trazzera
nel Parco Nazionale d'Abruzzo
3804727553
www.outdoor-active.it


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.