"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

Istituto Luce Cinecittà - Polvere d'archivio

Loading...

CERCA NEL BLOG

sabato 2 febbraio 2013

XIII MUNICIPIO: A BREVE I MARCIAPIEDI PER VIA MICALI E VIA CHIGI A STAGNI.

È pronto a partire il progetto dell'associazione consortile di recupero urbano "Stagni di Ostia", che prevede una serie di opere di urbanizzazione primaria, in attuazione della delibera numero 55 del Consiglio Comunale di Roma (oggi, Assemblea Capitolina) del 25 giugno 2009. Ad annunciarlo, Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio.

"Grazie all'attuazione di questo documento – ha affermato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio – saranno realizzati i marciapiedi in via Micali e via Chigi nel quartiere Stagni. Gli interventi saranno realizzati nell'ottica di un miglioramento del livello di vivibilità delle zone dell'entroterra, su questa amministrazione ha sempre mostrato la massima attenzione".

Intanto, questa mattina, l'assessore ai Lavori Pubblici del XIII Municipio, Amerigo Olive ha effettuato un sopralluogo per le strade di Ostia per verificare gli interventi di manutenzione stradale, appena partiti.

"Abbiamo dato mandato alla ditta incaricata – ha concluso Olive – di effettuare una ricognizione del territorio per porre in essere interventi mirati a risolvere le criticità delle buche sul manto stradale, dovute anche alle ultime piogge".
 


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.