"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 31 marzo 2008

CASALPALOCCO: RAGAZZI CADONO DAL TETTO DI UNA SCUOLA. UNO È IN COMA.

Tratto da "Roma Notizie"

Una bravata che si è trasformata in tragedia. Così si può riassumere ciò che è successo ieri a Casalpalocco.

Tre giovani erano entrati nella scuola presumibilmente per far scoppiare qualche petardo (i Vigili del fuoco hanno infatti trovato un sacchetto pieno di "miccette") e fare un po’ di baldoria. Dopo aver scavalcato il cancello d’ingresso i tre ragazzi hanno tentato di salire sul tetto di plexiglas che non ha retto al peso. I giovani hanno fatto un volo di oltre 10 metri. Due ragazzi sono rimasti feriti mentre il terzo, illeso, ha subito dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ostia, i vigili del fuoco e gli operatori del 118.

Dei due ragazzi rimasti feriti, purtroppo, uno è particolarmente gravi e i medici del CTO hanno dichiarato che ormai lotta fra la vita e la morte. Ha subito una frattura della base cranica ed è entrato come di terzo grado. L’altro ragazzo precipitato è, invece, in buone condizioni e fra 40 giorni lascerà l’ospedale.

Leggi anche AGGIORNAMENTO: "MORTO IL RAGAZZO CADUTO DAL LUCERNARIO DI UNA SCUOLA"

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.