"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 15 settembre 2011

"Bambino" sarai tu! N.10


E' in arrivo nelle librerie Feltrinelli in alcuni parchi naturali, divertimento, Lipu e in tre strutture del Costa Edutainment il nuovo numero di "Bambino sarai tu!" diretto dall'energica Mirella Delfini.

Protagonisti della rivista come sempre i bambini con i loro scritti che hanno raccontato di quanto sia importante la gentilezza e il riciclare. Hanno narrato dei loro animali preferiti, dei loro giochi, ma hanno anche scritto di quanto gli piaccia leggere e recensire libri! Il tema di questo numero è il meraviglioso autunno con tutte le sue sfumature.

Il giornale è realizzato con le bellissime illustrazioni di Morena Forza, che ha fatto anche la copertina della rivista,Federica Dubbini, Manuela Pentangelo, Pia Di Marco, Sabina Caponi, Sabina Ficara, Eugenia Mola di Larissé (ordine di apparizione). Le foto sono di Giancarlo Mancori, Maria Grazia Maioli, Giuseppe Benci.

I vip che accompagnano il numero sono in ordine di apparizione Francesca Comencini, Giovanni Muciaccia, Edoardo Stoppa, Fulco Pratesi, presidente onorario del WWF, Mietta.

Il numero raccoglie anche i programmi scuola del WWF e un articolo dell'UNICEF.


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.