"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 14 settembre 2011

XIII MUNICIPIO: PIU' DI 70 NUOVI PUNTI LUCE NELL'ENTROTERRA.

Sono 72 i nuovi punti che saranno installati nel XIII Municipio. Ad annunciarlo, Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio.

"Si tratta – ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio- di nuovi lampioni di illuminazione pubblica che saranno installati entro la fine di settembre. Questo progetto è una delle fasi del maxi-intervento sull'illuminazione presentato all'inizio dell'estate.  Questa trance di lavori prevede la sistemazione di 33 pali della luce in via Epamidonda (Axa), di 25 pali in via Villabassa (Infernetto), di 7 pali in via Olivares (Madonnetta), di 7 pali in via Tamburlini (Acilia). Ancora attenzione per l'entroterra del XIII Municipio- ha continuato Olive- su cui stiamo lavorando molto. I nuovi punti luce rientrano nelle linee programmatiche dell'amministrazione del Sindaco Alemanno e, in tema di sicurezza, possono essere possibili deterrenti per eventuali atti di micro-criminalità".






Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.