"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 16 settembre 2011

XIII MUNICIPIO: IL PRESIDENTE VIZZANI E L'ASSESSORE OLIVE ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA POLIZIA DI ROMA CAPITALE DEL 13° GRUPPO.

Questa mattina, Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio e  Amerigo Olive, Assessore XIII Municipio, hanno preso parte alla conferenza stampa organizzata dal XIII° Gruppo della Polizia di Roma Capitale e durante la quale è stato reso noto il bilancio dei controlli effettuati nel corso dell'estate.


"Anche per questa estate che sta volgendo al termine – ha dichiarato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – c'è stata una stretta sinergia tra l'amministrazione e la Polizia di Roma Capitale del 13° Gruppo, che ringrazio per l'operato svolto. Abbiamo messo in campo alcune procedure che si sono rivelate importantissime: dalle riunioni sulla movida ogni lunedì mattina, all'istituzione della commissione bi-laterale per i controlli sui decibel che ha dato i suoi buoni frutti. I risultati ottenuti sono eccellenti e mostrano quanto la Polizia di Roma Capitale del 13° Gruppo ha puntato più sulla prevenzione che sulla repressione". 


"Un lavoro prezioso quello svolto dagli uomini agli ordini del Comandante Moretti – ha aggiunto Amerigo Olive, Assessore XIII Municipio con delega alla Polizia di Roma Capitale- che ha consentito di prevenire numerosi incidenti stradali di chi era alla guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Personalmente, ho trascorso diverse notti con gli agenti del 13° Gruppo per i controlli della "movida"  e facendo oggi un bilancio, questo non può essere che positivo".


Angelo Moretti, Comandante della Polizia di Roma Capitale del 13° Gruppo, in apertura di conferenza ha ringraziato le istituzioni presenti e sottolineato l'impegno di tutti gli uomini impiegati nella tutela della sicurezza dei cittadini del XIII Municipio. 





Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.