"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 23 settembre 2011

La scuola materna "Il Solletico"

In merito alla manifestazione di protesta di questa mattina da parte dei genitori dei bambini che frequentano la scuola materna "Il Solletico", interviene Lodovico Pace, Assessore Politiche della Scuola XIII Municipio:


"Il XIII Municipio e, in particolar modo l'Ufficio Tecnico, è consapevole della situazione alla scuola materna "Il Solletico" di Dragona e fino a questo momento non sono state segnalate ai nostri uffici situazioni di rischio. In ogni caso, per una verifica più approfondita della situazione, la prossima settimana si terrà un incontro con l'Assessore ai Lavori Pubblici e i responsabili dell'Ufficio Tecnico per gli adeguati provvedimenti da intraprendere".


Lo dichiara, Lodovico Pace, Assessore Politiche della Scuola del XIII Municipio.


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.