"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 23 novembre 2011

XIII MUNICIPIO: IL PRESIDENTE VIZZANI SODDISFATTO PER LA RIUNIONE DEL COMITATO PROVINCIALE PER L'ORDINE E LA SICUREZZA PUBBLICA.

Si è conclusa poco fa la riunione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, che si è tenuta questa mattina presso il Commissariato della Polizia di Ostia e a cui ha partecipato anche Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio.

"Esprimo soddisfazione per l'incontro di oggi che ha portato ad un'attenta analisi delle problematiche del territorio sul tema della sicurezza. La mia gratitudine va a tutte le forze dell'ordine e di polizia che operano sul territorio e al Prefetto di Roma per la tempestività con cui ha convocato il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica. Sono state individuate alcune linee guida di intervento che prevedono più attenzione per questo territorio. Tra queste, una più stretta collaborazione tra Prefettura e XIII Municipio in particolar modo per quanto riguarda l'emissione del bando delle spiagge libere attrezzate, in corso di emanazione. Il Prefetto si è reso disponibile a tornare sul territorio tra una ventina di giorni per verificare l'efficacia degli interventi intrapresi".

Lo dichiara Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio





Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.