"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

lunedì 19 dicembre 2011

con Paola Scacciavillani... a vedere il presepe vivente a Civita di Bagnoregio



Civita di Bagnoregio come Betlemme … il presepe vivente e pranzo sul lago Trasimeno: 6 gennaio 2012

Inizieremo il nostro 2012 in totale relax festeggiando l’Epifania con un pranzo a Capodimonte sul lago di Bolsena e nel pomeriggio, dalle ore 16 in poi, visitando il suggestivo borgo medievale di Civita di Bagnoregio …il presepe vivente…nella città presepe. Oltre 100 figuranti abbigliati nei costumi dell’epoca animeranno le vie della città riportandoci indietro nei secoli. Noi di Zeus vi proponiamo di trascorrere insieme la festa della Befana partendo comodamente alle ore 10.30 per andare a pranzare sul lago di Bolsena e poi nel pomeriggio dalle ore 16 in poi vivere la suggestione di passeggiare tra i personaggi del presepe.

PROGRAMMA:

Partenza del pullman: ore 10.30 dal Metro Drive In di Casalpalocco ed alle ore 10.45 dall’Obelisco Marconi (lato Museo Pigorini). Rientro a Roma in serata. Costo della gita comprensivo del viaggio in pullman andata e ritorno e pranzo in ristorante sul lago a Capodimonte sul lago di Bolsena = Euro 40 . E’ escluso dalla quota tutto quanto non espressamente citato.

La prenotazione dovrà essere convalidata con il pagamento della quota di partecipazione entro i sei giorni precedenti la data della gita.

Per prenotare scrivere e.mail a: infoacanto@gmail.com oppure sms al 339 5467212

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.