"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

martedì 27 dicembre 2011

OSTIA: PARTITI QUESTA MATTINA I LAVORI PER L'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE AL PARCO CLEMENTE RIVA.

Sono partiti questa mattina i lavori per l'installazione dei lampioni di illuminazione pubblica all'interno del Parco Clemente Riva di via delle Baleniere ad Ostia. Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio, insieme al locale comitato di quartiere  ha effettuato un sopralluogo per verificare l'avvio del cantiere.

"Si tratta – ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio – del posizionamento di 39 punti luce a led all'interno del parco. I lampioni saranno sistemati lungo i sentieri pedonali e a ridosso dell'area giochi in modo da rendere fruibile il parco anche al calar del sole. Portare la luce su strade e aree verdi significa anche incentivare il passeggio e contribuire ad una maggiore percezione della sicurezza. Un ringraziamento doveroso va al XII Dipartimento di Roma Capitale per aver reperito le risorse necessarie".

Roberto Passera, Presidente del Comitato di Quartiere "Ostia Nord", ha espresso i suoi ringraziamenti all'Assessore ai Lavori Pubblici e all'Amministrazione del XIII Municipio per aver segnalato e sollecitato gli interventi.


Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.