"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

mercoledì 14 dicembre 2011

XIII MUNICIPIO: PARTITI GLI INTERVENTI DI SEGNALETICA STRADALE AD ACILIA.

Sono partiti gli interventi di segnaletica stradale predisposti per le strade di Acilia dall'Assessorato ai Lavori Pubblici del XIII Municipio.

"Le squadre dei tecnici – ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio – sono a lavoro sulle principali strade per procedere al ripristino della segnaletica orizzontale, ove cancellata e alla sostituzione, dove necessario di quella verticale. L'intervento, atteso dai residenti, è stato concordato con il locale comitato di quartiere che ringrazio per la disponibilità e collaborazione. I lavori interesseranno: via di Acilia, via Oscar Ghiglia, via Menzio, via Landi, via Venturini, via Garra, via Molteni, via Bonichi, Largo Villani, via Previati. Si tratta di lavori finalizzati alla messa in sicurezza delle pavimentazioni stradali. Sul fronte della pubblica illuminazione stiamo facendo altri passi importanti. Si sta intervenendo anche ad Ostia Antica, dove, in largo Raganato, su questo problema, siamo riusciti a sbloccare una situazione di stallo che si trascinava da anni".





Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.