"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 9 dicembre 2011

Paola Scacciavillani... informa: Zeus è leggibile anche "on line" ... ovviamente gratis!!!

Durante le bellissime... hemm ...modestamente... gite che organizzo per il mensile Zeus ho l'occasione di portare qualche numero della rivista che mensilmente viene pubblicata e distribuita gratuitamente nelle zone Casalpalocco...Axa...Infernetto..e dintorni ... ma non bastano mai !!!

Molti lamentano il fatto che la distribuzione non arriva fin nelle loro case... nonostante le 14.000 copie di tiratura, si avete letto bene 14.000 ... quindi per favore non chiamatelo ... giornalino !!!!

In tanti, abitando in altri quartieri di Roma, vorrebbero leggerlo ogni mese anche ricevendolo per posta e allora il nostro grandissimo Editore Luca Leonardi ha deciso, per la verità già da diversi mesi, di mettere "on line" il giornale Zeus quindi tutti ... ma proooprio tutti voi che non lo ricevete ma che più volte avete espresso il desiderio di riceverlo, potrete leggerlo, addirittura qualche giorno prima della distribuzione della copia cartacea, on line...

L'Editore ed io quindi invitiamo tutti i nostri affezionatissimi Lettori a collegarsi ad internet e digitare :


www.zeusonline.info

potrete quindi sfogliare "il nostro mensile preferito" e leggere tante interessanti notizie che rigurardano il nostro territorio e non solo !

Questo mese, tra le altre notizie, troverete quella relativa alla mia recentissima nomina a presiedere la "Consulta Terza Età del XIII Municipio" compito per svolgere il quale, chiedo la collaborazione di tutti voi perchè per rendere efficace una consulta la figura del presidente è quella meno utile ... importanti sono le idee, quelle espresse da tutti coloro abbiano avuto modo di conoscere problematiche riguardanti la Terza Età ma anche le idee dei giovani che magari hanno proposte interessanti da fare!!!! fatevi sotto....aiutatemi ...........

Nel numero di Dicembre, che da oggi è in distribuzione in forma cartacea e che è già da un paio di giorni leggibile "on line", troverete tra gli altri un interessantissimo articolo a firma Tania Servidei sulle ceramiche di Grottaglie e sulle bellissime creazioni della giovane artista Cinzia Fasano ... vi raccomando di leggerlo con attenzione perchè la città di Grottaglie e le sue ceramiche artistiche saranno protagoniste di una delle nostre gite primaverili in Puglia .... quindi, buona lettura e tantissimi auguri per le prossime feste a tutti voi !!!!!!!!!!! Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.