Sono partiti nella notte i lavori di modifica della viabilità sulla via del Mare per consentire l'apertura definitiva della bretella di Acilia.
"Finalmente ci siamo – ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio - con l'apertura di un'importante e strategica opera che avrà il compito di decongestionare il traffico sulla via Ostiense e sulla via del Mare. I tecnici hanno lavorato tutta la notte per procedere alla modifica della viabilità, apportando la nuova segnaletica, sia orizzontale che verticale, e consentendo da questa mattina l'apertura della bretella. Ho personalmente effettuato un sopralluogo per verificare lo stato di avanzamento lavori e per accertarmi dell'imminente apertura dello svincolo. Sul fronte della viabilità – ha concluso Olive – come amministrazione stiamo cercando di risolvere quelli che sono gli snodi più critici del traffico locale".
Nessun commento:
Posta un commento
Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.
ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati. I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.