"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 20 aprile 2013

Sulle tracce di Celestino V


 25/4 Partenza da Roma ( zona C/Palocco ) destinazione Sulmona e visita dell'eremo di Celestino V, pranzo a Sulmona e visita del Confettificio "Ovidio" . Pomeriggio partenza per Villetta Barrea sistemazione in HL

26/4 Partenza per Palena, Parco Nazionale della Majella, il primo Eremo di Celestino V, pranzo a Palena e rientro a Villetta.

27/4 Visita della Camosciara Parco Nazionale d'Abruzzo, pranzo a Opi e rientro a Villetta, degustazione di prodotti tipici del Parco.
28/4 Partenza per Fumone visita del Castello e pranzo. Pomeriggio rientro a Roma.

Minimo 25 pax Costo preventivato 300,00 Euro a persona
Il costo comprende:
Viaggio, pensione completa ( bevande incluse) dal giorno 25/4 al 27/4, pranzo del 28/4, accompagnatore per tutta la durata del viaggio, Guide turistiche per la visita di Sulmona , Palena e del castello di Fumone, degustazione di prodotti tipici ingresso agli eremi e castello di Fumone.


Centro Escursionistico e di Educazione Ambientale
Hostel and B&B la Trazzera
nel Parco Nazionale d'Abruzzo
0864660478-3804727553
www.outdoor-active.it




Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.