"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 9 dicembre 2006

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Riceviamo e pubblichiamo la richiesta di aiuto pervenutaci dall'amico Roberto, di seguito riportata.

Si tratta di poter reperire il maggior numero possibile di notizie circa il camion che ha provocato l'incidente occorso al papà di Roberto. Ecco la mail pervenutaci.





In data 06/12/06 alle 9.20 mio padre è stato coinvolto in un brutto incidente stradale sul GRA carreggiata interna km 59+500 (direz. aurelia poco prima della Roma Fiumicino).

Lui era a bordo di una fiat cinquecento celestina (si vede nelle foto allegate) ed è stato tamponato da un "camion" che lo ha fatto mettere di traverso al centro del G.R.A. dove sopraggiungeva una Lancia Y che lo centrava in pieno.

Solo un miracolo ha voluto che non fosse preso dalla parte del guidatore, anche se tutt'ora si trova in ospedale con una ferita alla testa.

Purtroppo il conducente del "camion" è fuggito e i testimoni presi dal soccorrere mio padre, non si ricordano nè modello, nè colore e purtroppo nemmeno il numero di targa (nel senso che ognuno ha fornito indicazioni diverse su colore e modello ma nessuno è riuscito a prendere la targa).

Prego quindi di far girare questa mail, sperando di far capire a codesto signore che con la sua "bravata" poteva uccidere una persona e rovinare una famiglia.

Grazie a tutti anticipatamente.

Roberto


Chiunque possa fornire informazioni in merito può inviarle via mail direttamente a Roberto all'indirizzo pcstart@fastwebnet.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.