"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

sabato 23 dicembre 2006

CORSO GRATUITO "AGENTE E RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO"

Notizie dall'Associazione Lavoro Over 40.

L'Istituto G. Meschini offre un'importante opportunità formativa: un corso gratuito per diventare "Agente e rappresentante di Commercio" (cfr. programma allegato, per complessive 250 ore in 4 mesi). Il corso inizierà a gennaio 2007 e le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 20. Al termine del corso gli allievi che avranno superato le prove d'esame, conseguiranno un attestato valido per l'iscrizione al ruolo degli Agenti e rappresentanti presso le Camere di Commercio.



CORSO GRATUITO (clicca sulle immagini per conoscere l'iter formativo)
Progetto cofinanziato dall'Unione Europea


"AGENTE E RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO" (OPERATORE DI VENDITA NEI NUOVI
BACINI)

Corso riservato a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Titolo di studio: Diploma di Scuola Media Superiore
Età: superiore ai 20 anni (senza limite massimo)
Stato di inoccupazione / disoccupazione (12 - 23 mesi)
Il 10% dei posti è riservato militari di leva, il 50% alle donne.

Il corso della durata di n° 250 ore sarà svolto presso la sede dell'Istituto G. Meschini s.r.l. di Viale Giotto n° 1 - ROMA. Al termine del corso gli allievi che avranno superato le prove d'esame, conseguiranno un attestato valido per l'iscrizione al ruolo AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO presso la CCIAA.

La domanda di ammissione al corso, redatta in carta semplice e con allegata la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, anche in autocertificazione, dovrà essere presentata dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle 18,00 presso la sede dell'Istituto Meschini o essere inviata tramite fax al n°065745308, e dovrà pervenire entro il termine improrogabile del giorno 29 dicembre 2006 alle ore 18.00.

La sede, la data e l'orario delle selezioni saranno indicate con apposito avviso affisso presso la sede dell'Istituto Meschini il giorno 8 gennaio 2007 dalle ore 11,00 alle 18,00.

Per ulteriori informazioni e per presentare domanda si può contattare l'amico e socio Luciano Penna, che ci ha gentilmente segnalato il corso in questione (tel. 328 3582172 - e-mail luciano.penna@fastwebnet.it).

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.